regolamento

1) Si può accedere alla community solo su invito di un membro attivo
2) L’invito non è ripetibile
3) Far parte della community ed operare a tutti i livelli all’interno della stessa prevede il versamento di una quota mensile al proprio referente, che gestirà in autonomia la propria first Line.
4) All’interno della community non ci sono capi
5) La first Line di un membro inattivo verrà acquisita e gestita dal proprio referente
6) La linea di comunicazione è verticale
7) L’attività della community deve rispettare una forma professionale in ogni sua attività
8) Un membro attivo può promuovere proprie iniziative e collaborare con gli altri membri apportando proprie competenze, idee o contatti utili allo scopo.
9) Lo scopo della community è di diventare la più grande organizzazione nella ideazione e gestione di eventi di ogni genere e creare professionisti nel mondo degli eventi.
10) Fiscalmente ogni membro dovrà organizzarsi in autonomia in base alle proprie necessitá e ai propri introiti.
11) Le quote avranno un range imposto, le uniche variazioni saranno in piccole  percentuali, tenendo conto della  fiscalità di ogni singolo membro.
12) Per l’espansione della community il regolamento prevede n. 3 iscritti personalmente che verranno acquisiti dal proprio referente, così si otterrà la licenza per operare in autonomia usufruendo dei medesimi benefici da ogni successivo iscritto. Il sistema adottato garantisce prospettive di crescita uguali per tutti e basate su una reale meritocrazia.
13) Ogni referente con licenza dovrà trasmettere il medesimo protocollo a tutta la propria first Line.
14) Non c’è nessun abbonamento e si può decidere di lasciare la community quando si vuole.
15) La promozione della community deve essere unicamente rivolta ai propri contatti in maniera diretta, sono pertanto vietate forme di promozione pubblica in ogni sua forma (post pubblici, annunci ecc…) .
16) La community è strutturata su un modello di condivisione e accrescimento professionale, ogni membro potrá attingere a competenze per scalare una carriera molto complessa in tempi relativamente brevi.
17) La formazione avverrà in maniera automatica all’interno della community con la condivisione di know how, contatti, risorse economiche e competenze professionali.
18) Il presente regolamento resterà per sempre uguale come regole di base.